Trasferimento della Preside Fattori

Gentilissima Dott.ssa Fattori,

l’Istituto, a seguito del Suo trasferimento, Le esprime profonda gratitudine per la professionalità, la passione e l’impegno manifestati alla guida del Morzenti, tenendo fede a quanto indicato nella lettera di saluto alla comunità scolastica nel lontano 29 settembre del 2020:

La mia azione sarà quella di proseguire il lavoro intrapreso, valorizzando le risorse di questa Istituzione scolastica in funzione del benessere e del successo formativo dei nostri bambini e ragazzi, per una scuola inclusiva che mette al centro lo sviluppo integrale della persona nella sua unicità e pone le basi per l’esercizio di una piena cittadinanza… deve essere centrale l’azione sinergica di tutte le componenti della comunità educante: scuola, famiglia, territorio.  Ognuna di esse con la propria specificità, ma tutte tessere indispensabili di un unico mosaico di relazioni costanti, che nel rispetto dei reciproci ruoli, collaborano per il conseguimento delle comuni finalità educative.

E così è stato! Grazie Preside.

L’Istituto Le augura di proseguire in modo sempre più brillante il suo percorso lavorativo nella nuova, vicina sede della provincia di Pistoia.

Buon anno scolastico!

Plesso di Sant'Angelo Lodigiano sede della scuola primaria

VIA MORZENTI 27, 26866 SANT'ANGELO LODIGIANO (LO)