Comunicazione pubblicazione PTOF e RAV

Aggiornamento a.s. 23/24

Si informa che la Dirigente Scolastica, a seguito delle rispettive delibere degli organi collegiali e in vista dell’apertura delle iscrizioni, ha provveduto a pubblicare, in data 10.01.2024,  sul portale di  “Scuola in Chiaro” il PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa) e il RAV (Rapporto di Auto Valutazione), riferiti entrambi all’a.s 2023/2024.

I documenti sono visibili, completi di allegati, al seguente link a Scuola in Chiaro, https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/LOIC81600L/ic-riccardo-morzenti-sangelo-l/

I file di entrambi i documenti vengono allegati alla presente comunicazione.

Si invitano tutti in indirizzo, docenti, famiglie, stakeholder, ad un’attenta consultazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa, documento costitutivo ed identitario della scuola nella parte progettuale e grazie al quale si realizza il confronto e la partecipazione tra tutte le componenti scolastiche e le diverse realtà che operano sul territorio.

Si ringraziano tutti i docenti del Collegio che hanno contribuito alla realizzazione di questo lavoro, un ringraziamento particolare va alla FS PTOF, la prof.ssa Villa per la cura, la precisione e la passione dedicate per  l’aggiornamento di questi importanti documenti programmatici della Scuola.

Prof.ssa Maria Blandino